Ultime notizie

Serata sul dolore


Il giorno 12 ottobre 2016 nei locali della Clinica Veterinaria Europa di Torino, incontro sulle nuove frontiere del controllo del dolore nel cane e nel gatto.

Troppo spesso i nostri animali patiscono stati di dolore senza che ce ne accorgiamo, per svariate cause, per il semplice motivo che hanno atteggiamenti di segnalazione del dolore molto diversi dai nostri.
Gli stati artrosici nell’età matura e anziana, le patologie oncologiche, le malattie croniche sempre più diffuse, le convalescenze post chirurgiche, solo per fare alcuni esempi, sono tutte situazioni in cui, anche se non ci sembra, il dolore nei nostri animali è sempre presente, ed è corretto trattarlo adeguatamente.
La serata è orientata proprio a dare uno sguardo su questo mondo in maniera che il proprietario possa rendersi conto quando c’è necessità di intervenire, essendoci ormai tutta una serie di protocolli assai validi per il controllo del dolore in cani e gatti.

La serata avrà inizio alle ore 19,30 ed è totalmente gratuita.
Chiediamo gentilmente un cenno di conferma per la presenza alla serata scrivendo a info@clinicaveterinariaeuropa.eu , o telefonando al numero della Clinica 0116690207.

Relatore: dottor Loris Barale
Clinica Veterinaria Europa
Corso Marconi 17 - Torino


6 ottobre 2016    via | Clinica Veterinaria Europa di Torino


Archivio notizie: